Appian si conferma leader del BPM, Cinquantaventi certificata Appian Business Partner

Claudio Pastore (Cinquantaventi) con Fausta Pavesio e Silvia Fossati (Appian Italia)
Redazione Cinquantaventi

Cinquantaventi riceve la certificazione di Appian Business Partner e celebra con la sua prima partecipazione alla conferenza Appian a Londra

Si è conclusa l’edizione 2015 della conferenza mondiale Appian Around the World, tenutasi il 6 e 7 ottobre scorso a Londra presso il Millennium Gloucester Hotel London Kensington. La conferenza ha riunito esponenti del management Appian, analisti di mercato, partner e clienti, consentendo da una parte l’aggiornamento sulle ultime tendenze del mercato BPM e le ultime novità di Appian, dall’altra la condivisione di use case ed esperienze di implementazione da parte di clienti in diversi settori.

Tra gli interventi, quelli degli analisti Gartner e Ovum sono stati concordi nel confermare la leadership di Appian  tra i software di Business Process Management, grazie al suo approccio che combina tecnologie mobile e cloud e che consente di implementare applicazioni di livello Enterprise più velocemente dei suoi concorrenti.

Secondo gli analisti Appian è leader nei sistemi BPM

Cinquantaventi ha partecipato per il primo anno alla conferenza, celebrando in questo modo la certificazione di Appian Business Partner ottenuta lo scorso luglio, a solo un anno e mezzo dall’inizio della sua attività, grazie alla collaborazione collaudata con clienti di primo piano come Pirelli e al suo impegno continuo nella formazione e nell’aggiornamento dei propri collaboratori.

La certificazione “Appian Business Partner” viene concessa ai consulenti e system integrator che dimostrano la loro preparazione sulla Suite BPM Appian, unita alla capacità di tradurre i problemi delle imprese in soluzioni concrete, con benefici misurabili, in termini di efficienza e governabilità dei processi aziendali.

Qui sotto alcune foto dalla conferenza Appian Around the World 2015.

Claudio Pastore (Cinquantaventi) con Fausta Pavesio e Silvia Fossati (Appian Italia)
da sinistra a destra: Fausta Pavesio (Senior Advisor Appian Italia), Claudio Pastore (coordinatore del progetto 5020) e Silvia Fossati (Managing Director di Appian Italia)
Lavori in corso al Millennium Gloucester Hotel London Kensington
Lavori in corso al Millennium Gloucester Hotel London Kensington
Secondo gli analisti Appian è leader nei sistemi BPM
Matt Calkins, CEO Appian
testimonianze di clienti Appian

Informazioni su Appian
In qualità di leader del mercato nel campo del moderno software Business Process Management (BPM) e Case Management, Appian offre una piattaforma applicativa aziendale che unisce gli utenti ai loro dati, processi e flussi collaborativi in un unico ambiente e su qualsiasi dispositivo mobile attraverso una semplice interfaccia social. Sia on premise che in cloud, Appian è il modo più rapido per realizzare applicazioni aziendali innovative. Per ulteriori informazioni visitare il sito www.appian.com.

Condividi il post