Ricerca BPM developer – Rif. AP1701

BPM, Business Process Management
Picture of Redazione Cinquantaventi

Cinquantaventi opera nel Business Process Management in qualità di Appian Value-Added Service Provider.
Cerchiamo, per il potenziamento del nostro organico, programmatori da inserire in un percorso formativo sulla piattaforma Appian BPM Suite, finalizzato al raggiungimento delle competenze necessarie allo svolgimento di progetti presso i nostri Clienti.
Il periodo di formazione, che si terrà presso la nostra sede di Milano, è totalmente gratuito, non retribuito, propedeutico all’inserimento in Azienda, e prevede due settimane in aula seguite da sei settimane di training on the job.
Sono richieste:

  • conoscenza di Data Base Relazionali, Windows; gradite conoscenza di Linux, HTML, Java, Web Service, competenze sistemistiche
  • esperienza di programmazione
  • capacità di analisi, autonomia, predisposizione al lavoro di gruppo
  • buona conoscenza della lingua inglese
  • disponibilità a spostamenti e trasferte sul territorio sia nazionale che internazionale.

Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle Leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei Decreti Legislativi 215/03 e 216/03.
I candidati interessati ed in linea con i requisiti possono inviare il proprio CV in formato Word o PDF, citando nell’oggetto Rif. AP1701, indicando il loro attuale stato lavorativo e l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/03, all’indirizzo info@cinquantaventi.com.

Condividi il post