Grazie alla nostra lunga esperienza siamo in grado di esprimere al massimo le potenzialità di Appian
Cinquantaventi e i suoi professionisti, grazie ad anni di esperienza in contesti Enterprise, è in grado di sfruttare le potenzialità della piattaforma low-code per lo sviluppo di applicazioni, in ambiti quali CRM e Business Process Management, e di accelerare il processo di transizione 4.0.
Appian è riconosciuta da Gartner e Forrester come leader nel settore dei Business Process Automation Tool, ovvero quelle piattaforme che tramite un approccio low-code e l’integrazione di funzionalità di Process Mining, Robotic Process Automation e Artificial Intelligence consentono di colmare il divario tra le persone e i sistemi informatici, con l’obbiettivo di risolvere e ottimizzare i processi aziendali.
Sfruttando l’approccio low-code è possibile sviluppare applicazioni end-to-end in poche settimane riducedone di conseguenza anche i costi
Con l’introduzione della Robotic Process Automation Appian consente agli utenti di dedicare il loro tempo ad attività di maggiore valore aggiunto liberandoli da attività ripetitive e time consuming come ad esempio recuperare/trasformare i dati da sistemi legacy.
Sempre più spesso si rende necessario creare reportistica sui processi di business e tenere traccia dei KPI. Appian possiede nativamente un motore di reportistica che consente la creazione di report evoluti ed estremamente dinamici sui dati raccolti durante l’esecuzione dei processi.
Negli ultimi anni sempre più spesso si è reso necessario poter accedere ai dati, completare attività e in generale lavorare anche lontano dalla convenzionale postazione di lavoro. Le applicazioni Appian sono nativamente fruibili da qualsiasi dispositivo connesso ad internet.
Non fermatevi là dove siete arrivati (Pitagora)
In tutti i processi aziendali vi sono delle fasi che richiedono molto più tempo delle altre, in alcuni casi è corretto in altri invece è dovuto ai così detti “colli di bottiglia”, identificarli e rivedere i processi per far sì che essi non si verifichino più è fondamentale per migliorarne l’esecuzione.
Integrandosi coi servizi di Google, leader riconosciuto nell’ambito dell’Artificial Intelligence e del Machine Learning, Appian offre la possibilità di accedere a tali tecnologie per guidare il processo di trasformazione digitale delle aziende.
con l’Intelligent Business Process Management i processi diventano controllati, collaborativi e coinvolgenti.
Guarda le demo:
© 2018- Cinquantaventi srl - P. IVA/CF 10364080969 - REA: MI 2525798 | Cap.Soc. €4000 i.v. | Privacy Policy | Cookie Policy
Progetto web NUwebstudio