Amministrativo/a Junior

Cinquantaventi

Rif. S523

Cinquantaventi, società operante nel settore della digital transformation, è caratterizzata da una gestione che combina uno spiccato orientamento al risultato con una mission sociale e una forte attenzione all’etica.

Nel quadro dell’espansione del nostro organico ricerchiamo Amministrativo/a Junior con conoscenze di contabilità, autonomo/a e dinamico/a, interessato/a a crescere nella funzione con l’obiettivo di ricoprire il ruolo di responsabile dopo un adeguato periodo di affiancamento. 

E’ richiesta un’esperienza almeno biennale in amministrazione, volontà di apprendimento, flessibilità, capacità di coordinarsi con la studio esterno di contabilità e bilancio. 

Saranno valutate con interesse esperienze di controllo di gestione e/o amministrazione del personale come pure la conoscenza della lingua inglese. 

E’ una buona occasione per chi voglia ampliare le proprie competenze e ambisca a ricoprire un ruolo di responsabilità in ambito amministrativo. 

Le persone interessate possono segnalarci la loro candidatura compilando il modulo al link qui sotto e indicando come riferimento Rif. S523.

Voglio candidarmi >

Condividi il post