Responsabile Amministrazione, Finanza e Controllo – Milano

Cinquantaventi

Rif. S123

Cinquantaventi Srl, società di consulenza informatica specializzata nella digital transformation e leader nel settore del low-code, sta selezionando il responsabile Amministrazione, Finanza e Controllo che, alle dirette dipendenze del CEO, avrà in carico la gestione completa della funzione.

Cerchiamo una persona interessata ad inserirsi in un contesto particolarmente attento alla crescita e motivazione dei collaboratori che si realizza anche con l’organizzazione di team di expert e junior in un rapporto di grande sinergia professionale e personale.

Più in particolare il candidato che cerchiamo, deve avere una lunga esperienza in ambito amministrativo, finanziario e di tesoreria, perché sarà responsabile di:

  • La gestione amministrativa completa della funzione AFC, compreso le tematiche relative all’amministrazione del personale.
  • Il controllo della redditività di commessa e il monitoraggio del raggiungimento degli obiettivi aziendali.
  • Il rapporto con il CdA e i soci della Srl.

La posizione è particolarmente indicata per una persona che voglia mettere il proprio entusiasmo e la propria esperienza al servizio di un’azienda stimolante con ambiziosi obiettivi di ulteriore crescita. Chi fosse interessato può mandare il proprio CV attraverso il modulo di candidatura sottoindicato o via mail a recruiting@cinquantaventi.com mettendo in oggetto il Rif.S123.

Voglio candidarmi >

Condividi il post