Chiusa: 2 neo-laureati – Milano

Cinquantaventi

Rif. 5020.7

Cinquantaventi, società leader nella Digital Transformation e, più in particolare, nella gestione, ottimizzazione e automazione dei processi aziendali

ricerca

2 neolaureati con corso triennale in discipline afferenti all’informatica o all’ingegneria gestionale o statistica economica.

Ai candidati selezionati, che avranno dimostrato di aver acquisito una buona padronanza della materia a seguito del percorso di formazione in contratto di tirocinio, sarà offerto l’inserimento in Cinquantaventi srl.

Il percorso di tirocinio, che prevede puntuali verifiche dell’apprendimento conseguito, consiste in

  • Formazione teorica finalizzata all’apprendimento delle nozioni basi di Business Process Management;
  • Formazione pratica per acquisire le tecniche di sviluppo
  • Un periodo di training on the job, al fine di prendere confidenza con quanto appreso durante la formazione.

Sono fattori determinanti per accedere alla selezione: passione e curiosità per gli aspetti organizzativi delle aziende, predisposizione all’analisi di contesto e alla relazione con gli utenti.

È indispensabile la perfetta conoscenza della lingua italiana (parlata e scritta) ed è gradita la conoscenza della lingua inglese.

La fase di formazione inizierà immediatamente dopo la conclusione della fase di selezione, presso gli uffici di Sesto San Giovanni di Cinquantaventi srl (fermata Sesto Rondò della linea 1 della metropolitana).

La nostra professionalità è garanzia della massima riservatezza.

Le persone interessate possono segnalarci la loro candidatura compilando il modulo al link qui sotto e indicando come riferimento Rif. 5020.7.

Selezione conclusa.

Condividi il post